Pane e Olio | Ristorante Pizzeria Oristano

Pane e Olio, a pochi passi dal centro storico di Oristano e a pochi chilometri dai più importanti siti turistici della provincia di Oristano, nasce dalla passione di un giovane chef Oristanese, che con caparbietà e in soli 2 anni, ha saputo rapire i palati degli oristanesi e turisti di tutto il mondo con la sua cucina.
 
Pane e Olio, ristorante e pizzeria, pone sempre al centro dell’attenzione le materie prime, tutte a km 0 e di ottima qualità, come ad esempio la carne Melina, allevata allo stato brado nel Montiferru, lo Zafferano Casula di produzione familiare, le cozze e le vongole allevate nel golfo di Oristano o il gustosissimo Casizolu locale.
 
Il menù è vario e sempre in continua evoluzione, per darvi modo di assaggiare tutta la cucina tipica sarda e nazionale.
Ogni sera inoltre, Pane e Olio Oristano sforna pizze per tutti i gusti e anche gluten free, per venire meglio incontro alle vostre esigenze.
 
A completare il tutto, una vasta gamma di vini pregiati della Sardegna, come il Vermentino di Gallura DOCG, la tipica Vernaccia di Oristano, il Carignano del Sulcis o il rinomato e apprezzatissimo Cannonau di Sardegna.

 

Indirizzo: Via Giovanni XXIII 13/A – Oristano
 
Prenota al 392 339 5744
 
Segui su Facebook:
Facebook.com/PaneeOlioOristano/

 
Aria Condizionata   Accesso Disabili   Gluten Free   Area Esterna Fumatori
 

Cucina:
Locale, Nazionale, Vegetariana, Gluten Free, con menù sempre in evoluzione e prodotti di altissima qualità e a km0

 

 
Nel nostro locale si parla:
 

 
 
 

 

Raggiungi il Ristorante

 

Sharing is caring!

2017-10-25T10:49:02+00:00